Mi chiamo Lisa Bellaspiga e sono una Psicologa Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale. Ho iniziato l’attività da Libero professionista a Pescara nel 2011 e mi occupo prevalentemente di Benessere, Genitorialità e problematiche relative alla sfera degli Adulti e dei Giovani Adulti.
Mi sono laureata in Psicologia Clinica nel 2008 con il massimo dei voti. Nel 2014 ho conseguito la specializzazione in Psicoterapia presso la Scuola quadriennale di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale.
Il mio percorso di studi riflette una passione che ho da sempre: mi affascinano le persone e le loro storie, il modo in cui ognuno di noi agisce e reagisce agli eventi di vita. Amo aiutare le persone a ricomporre i pezzi della propria storia per costruire un presente appagante.
La Psicoterapia è un viaggio alla scoperta di se stessi: è come la scalata di una montagna, ci si imbatte in momenti molto impegnativi, altri più gestibili, ma alla fine il panorama dalla cima del monte sarà meraviglioso!
Sono mamma di due bellissimi bambini e sono appassionata di libri e di cucina. Amo il sole e il mare, trascorrere le giornate con la mia famiglia e con le persone veramente importanti. E adoro il mio lavoro.
Sono iscritta all’albo A dell’ordine degli Psicologi della regione Abruzzo con il n° 1709.